I film e i programmi di questa sera in TV

Cine Sony approda sul digitale italiano

Dal 7 settembre 2017 sul canale 55

Anche nel nostro paese arriva il canale digitale terrestre free del colosso Sony sul tema cinema; la nuova rete televisiva ospiterà principalmente i blockbuster della Sony Pictures in italiano. Già presente in Spagna verrà lanciato ufficialmente il 7 settembre 2017.

Il nuovo canale si aggiunge a POP (rete kids sul canale 45 DTT), sempre di Sony Pictures Television Networks, per ampliare il target dell'offerta senza paura di confrontarsi con gli altri canali televisivi generalisti.

Oltre a diverse pellicole di successo inizialmente la programmazione di questa rete nascente inizialmente proporrà Cine Classic: La storia di Hollywood — un programma dedicato ai classici del cinema condotto da LaMario, La fabbrica dei sogni – Storia e volti del cinema italiano — che andrà in onda tutti i giorni alle 16, Ultimate Countdown – CineClassifica, e Vite da star.

Il primo film che verrà messo in onda giovedì 7 settembre alle 19:00 è Captain Phillips - Attacco in mare aperto, a seguire alle 21:30 Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line. Non resta che risintonizzare e attendere il nuovo canale 55.

Si farà il possibile per seguire al meglio tutta la programmazione di questa nuova rete TV attraverso le pagine della guida del digitale terrestre.

Hyle TV – 4 settembre 2017